Il Mio Percorso


lunedì 4 gennaio 2010

Giorno 7: RITORNO A LAVORO


Ciao ragazze...la mia dieta procede bene, sono molto contenta...
credo potrò pesarmi tra due settimane però perkè la bilancia non l'ho qui a roma, ma a casa dei miei per non impazzire e pesarmi ogni giorno...ma sto scendendo un po' alla volta e me ne accorgo dagli abiti
Mi scuso in anticipo se non ho risposto prontamente ai vostri commenti ma ieri non ho avuto un attimo di tempo.
Ecco il mio D.A di ieri, 4 gennaio 2010:
COLAZIONE: The twining con dolcificante, una pera 30gr di cereali integrali
SPUNTINO: caffè al ginseng + vivident cube snz zucchero
PRANZO:
-minestrone di verdura con olio+ un arancio (ho lasciato tre spicchi)
-caffè con dolcificante
-vivident cube snz zucchero

MERENDA: i tre spicchi d'arancio lasciati a pranzo+tisana linea della sogni d'oro+vivident cube senza zukkero

CENA:
-200gr petto d pollo
-peperoni arrosto con pomodori tutto senz'olio
-30gr pane nero di segale

SPORT: 15 minuti di camminata a passo sostenuto

Un kiss a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento