Il Mio Percorso


lunedì 18 gennaio 2010

GIORNO 22: reset...


Ok...ieri sera ho cercato di analizzare quali fossero i motivi di quell'accanimento sul cibo...mi sono data una risposta: NOIA! A lavoro l'ultima parte della giornata è stata un po' noiosa si per non parlare del fatto che il conteggio delle calorie inizia a diventare pesante..ragion per cui da oggi gli unici numeri sotto controllo sono quelli della bilancia...non conterò piu le calorie per una decina di giorni...uno non può passare l'intera esistenza a contare le calorie...prossimo appuntamento con la bilancia fissato domenica...posto il mio D.A di oggi, 21 giorno. Ps: stamattina ho indossato dei jeans che avevo bandito da ottobre perchè troppo stretti...ho chiesto stamattina parere al mio fidanzato come mi stavano...ha fatto un sorriso a 234871046 denti fissando il mio di dietro..va beh io lo reputo ancora un po grosso ma si sa... gli uomini O_o

COLAZIONE: thè twinings al ginseng con crusca+ caffè cn dolcificante

PRANZO: piattino con patate al forno e cicoria+manzotin+ mezza mela

MERENDA: mezza mela

CENA:Minestrone+25gr pane nero di segale+finocchi+6 olive verdi+mandarino

7 commenti:

  1. Brava,contare le calorie è un'attività mentale estenuante.Io non l'ho mai fatto,sembrerà strano ma è così!Invece mi pesavo troppe volte...adesso sto tentando di diminuire anche quelle,lo faccio 2 volte al giorno e sono anche troppe.Ho paura che un giorno di questi vedrò ancora il 4 come primo numero...Mi devo rassegnare.Anzi,devo accettarlo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. anche io ho passato 3 giorni di inferno(causa miei che sono venuti a Parigi!)
    Ma oggi sono più agguerrita che mai a ricominciare(nonostante la bilancia rotta..uffa!!)
    bacissimo

    RispondiElimina
  3. si è vero ankio ci stavo pensando a non contare + le kcal ma non ce la faccio, mi sentirei trp persa e andrei in panico, DEVO sapere quanto ingerisco.
    ti ammiro per questo, vorrei riuscire a farlo
    anche io *-*
    kiss

    RispondiElimina
  4. Me lo sono praticamente imposta altrimenti rischio d'impazzire...

    RispondiElimina
  5. GIA' IO ULTIMAMENTE LE CONTO FINO ALL'ULTIMA...
    STRENUANTE...
    MA DEVO FARLO!

    RispondiElimina
  6. anche io ho deciso di cercare di contare piu' le calorie, ma ormai e' un'operazione che avviene automaticamente e spesso me le ricordo a memoria! ormai e' un'ossessione!!!
    ti invidio un sacco per la forza che hai...complimenti!

    RispondiElimina
  7. x La Cri: grazie...anche se4 a volte la forza manca e cedo come ieri...ma ho capito che, quando è in moto un meccanismo di dimagrimento contare le calorie non solo è superfluo ma come per me ieri, deleterio...oggi ho ricominciato a non contarle e crdimi, mi sento decisamente meglio, piu sollevata...

    RispondiElimina