Il Mio Percorso


giovedì 14 gennaio 2010

GIORNO 17: L'equilibrio perfetto ogni tanto va reso imperfetto!

buongiorno care,
innanzitutto ringrazio chiunque sia passato per il mio blog, lasciando consigli, facendo osservazioni o solo per sbirciare e leggere i deliri di questa matta ^_^
Ogni vostra parola è ossigeno per questo spazio in cui ogni giorno mi trovo a fissare una parte di me e della mia vita...
Un'equilibrio rimarrà tale solo se ogni tanto i confini vengono valicati...una dieta non sarà mai perfetta ed equilibrata se ogni tanto non ci concediamo qualche "peccato"...vi saluto con affetto e vi posto il mio D.A di oggi:

COLAZIONE: 4 mini fette biscottate(56 cal.)+12gr marmellata hero diet (10 cal.)+thè e caffè senza dolcificante+mezza pera (35 cal)

PRANZO: porzione di carote fagiolini e cicoria con olio (120 cal c.a.)+3 crackers integrali (75 cal.)+mezza mela (45 cal.)+caffè con dolcificante (3 cal.)

MERENDA: mezza mela (45)+ un'arancia(70)+3 vivident senza zucchero(9)...lo ammetto: avevo fame!

CENA: Purè e zucchine senza condimenti (120)+pane nero d segale(52)+mandarino(35)+yogurt magro bianco(50)+3 forchettate spinaci con olio (80)

TOT CAL.:810 cal. c.a.

3 commenti:

  1. ciauuu cara!
    grazie mille x i consigli, davvero, sono utlissimi *-*
    ti mando un bacione enormeeeeeeeee =)

    RispondiElimina
  2. ciao sissi, grazie a te per aver dato anche oggi "ossigeno" al mio blog ^_^

    RispondiElimina
  3. ihih che cara che sei :)
    ma figurati, x me è un piacere ^_^

    RispondiElimina