Il Mio Percorso


martedì 29 dicembre 2009

Giorno 1: si ricomincia


Basta cadere in tentazioni! Con tutta i dolci mangiati in questi mesi potrei star bene per i prossimi 4 anni e invece...ieri ennesima (ma ultima) scorpacciata...

COLAZIONE: Tisana frutti di bosco con dolcificante
1/2 pompelmo con 1 fetta biscottata integrale e mezza

Pranzo:
-200gr carote lesse
-10gr peperoni arrosto
-1 galletta di riso
-4 olive
-90 gr carne in gelatina

CENA:
-contorno di zucca e scarola snz olio
-3 fette p.crudo sgrassato;
-mezza pera

Non ho intenzione,per ora, di contare le calorie..i primi gg di dieta già sono pesanti da sopportare; in più, se mi metto a contae le calorie, c'è da perdere la testa. tanto già so più o meno il contenuto calorico di questi cibi..e so quando ho eventualmente sgarrato! (riporterò spuntini e merende solo qual'ora li abbia fatti)

Ps. Nel contempo sto prendendo un integratore alimentare correlato a una crema che ha azione notturna. Si chiama Slim Night della Matt divisione cosmetica. Bisogna prendere una pasticca al giorno per 30 giorni e spalamre la crema prima di coricarsi. Sono al terzo gg di trattamento. Vediamo un po' se funziona..altrimenti depennerò dalla mia lista di prodotti di aiuto alla linea questa ennesima trovata commerciale.
Quest'estate persi diversi chili bevendo, tra un pasto e l'altro, la tisana linea della Sogni D'Oro; la consiglio a tutte voi!

15 commenti:

  1. mi aggrego anche io al tuo blog :)
    seguo sempre quello di loulou che stimo moltissimo( è l'unica che riesce a dimagrire senza soffrire la fame e ha risultati costanti!)
    e finalmente dal 2 gennaio passate la maledette feste mi metterò di nuovo in riga anche io!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. CIAO CARISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!
    Io tifo per te!
    UN BACIO IMMENSISSIMISSIMISSIMOOOO!!!!

    RispondiElimina
  3. si dai!!! Mi serve proprio un bell'incoraggiamento! Mal comune mezzo gaudio...

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo avatare: BELLO SORRIDENTE!!!
    Mette tanta allegria!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,grazie per essere passata da me...so che i miei post fanno scappare la voglia di leggerli,ma se deciderai di ripassare non mi farà che piacere!

    RispondiElimina
  6. x LouLou: Questa "caricatura" mi rispecchia..cerco sempre di sorridere e di dare il massimo di me stessa!

    X Mynameis: Figurati...stranamente, a differenza di altri blog, nel tuo non leggo rabbia o odio verso te stessa o la vita...è come se tu volessi ribellarti ma in fondo pensi di non averne il coraggio.Non so se mai lo troverai ma io spero tanto di si!

    X Musa Malata: ti dico solo che il blog di LouLou ha fatto venir a me voglia d aprirne uno mio! :-D mitica Lou!

    RispondiElimina
  7. Per Lou Lou: dimmi come fai a lavoro a prenderti un pochinino di tempo per il blog!Ci sono giorni che già so che mi verrà difficile perkè avrò i ritmi accelleratissimi!
    E ancora...io ho la mensa aziendale dove trovo cose molto sane e ipocaloriche...le cose che leggo tu mangi a pranzo le porti da casa o le trovi in mensa?

    RispondiElimina
  8. A volte mi porto la "schisceta" -come si dice a Milano- altre invece vado in mensa. Per fortuna in mensa offrono pietanze fresche e ricette fatte in casa, inoltre c'è una varietà da paura e tanti piatti non sono ancora conditi!!!
    Per quanto riguarda il lavoro, mi fa talmente schifo che riesco sempre a trovare due sec. di tempo per il blog!!!

    RispondiElimina
  9. Ho la tisana Linea Sogni d'Oro proprio qui nel cassetto della mia scrivania.
    Io però la trovo imbevibile!!! ... e guarda che io di tisane ne ho bevute veramente tante e di tutti i tipi! ... con te ha funzionato?!

    RispondiElimina
  10. ecchime! :-D io ho perso 6 kili in 15 giorni..secondo me anche grazie a quella!
    Stasera proprio non avevo tanta fame...non so ma oggi in giro per la città non mi sentivo bene con me stessa..provavo un disagio un po difficile da spiegare...e il mio fida se n'è accorto...credo che mi sia scattato dentro quel qualcosa..quel qualcosa di positivo per raggungere il mio obiettivo! Che lui si strafogasse! Io barcollo ma non mollo!

    RispondiElimina
  11. Mamma... 6 Kg in 15 gg?!?!?! E' troppo per me: avrei una massa di pelle cascante se dimagrissi così in fretta! La mia pelle ha l'elasticità pari a zero!!!

    RispondiElimina
  12. ... cmq i miei COMPLIMENTI!!!
    WOW
    Ottimo d.a.!!! Sicuramente più equilibrato del mio!!!
    Ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Lou!Beh ho capito che il miglior modo per dimagrire e guardare al proprio corpo come un tempio da venerare...trattalo bene, curalo, amalo e lui ti ricambierà! Niente digiuni e niente abbuffate!

    RispondiElimina