Il Mio Percorso


lunedì 28 dicembre 2009

Forse mi aiuterà


Forse questo nuovo blog mi aiuterà..mi aiuterà a trovare la forza di risollevarmi e di farmi capire che cibarsi in maniera scriteriata equivale a non amarsi, a non volersi bene.
La regola principale per inziare un percorso volto alla perdita di peso è MOTIVAZIONE
Io l'ho persa da tempo, ho perso quel faro che so potrà guidarmi fino a raggiungere il mio obiettivo.
Inizio così, inizio domani con questo blog il mio ennesimo tentativo per passare dai 52 ai 45...
7 kili all'arrivo...ce la posso fare!
PS. AMO LA MAGREZZA, AMO LA SINUOSITA' LEGATA A QUELLA LEGGEREZZA DELL'ESSERE...AMO ME STESSA.. A 45 KILI!

4 commenti:

  1. Grazie! Spero che mi seguirete in tanti e che nn mollerò! Aiutatemi anche voi!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che abbia alla fine preso la decisione di aprire scrivere un d.a. on line!!!
    Ti seguirò!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lou!Sono davvero contenta anche io!Piano piano, giorno per giorno, voglio imparare a volermi bene!

    RispondiElimina